28 maggio 2013

Ciao, sìssìssì ciao ciao! + Zerocalcare a Milano

Ok, non sarà sta grande opera d'arte, ma visto che la mia abilità con Illustrator fino a pochissimo tempo fa era meno che zero, mi ritengo piuttosto soddisfatta! ^__^


Ora vorrei rendermi utile per chi tra i miei lettori è di Milano, è fan di Zerocalcare ed è distratto: domani 29 maggio alle 18.30 Zero farà un incontro alla Feltrinelli di Piazzale Piemonte per presentare il suo nuovo libro!
Io personalmente lo adoro e quindi mi precipiterò con tanto di libri da farmi autografare! Cercherò di essere meno stordita del solito e di fare qualche foto.
Questo il link dell'evento sul sito Feltrinelli.
Se non conoscete Zerocalcare, imbarazzatevi un attimo e poi rimediate!

2 commenti:

  1. Io con illustrator faccio schifo, quindi hai tutta la mia ammirazione!
    Adoro Zero! Sono stata ad un suo oncontro col pubblico questo autunno (nei suoi disegni sembra un ciospo, ma dal vivo è pure carino!) e sono riuscita a farmi disegnare un dinosauro sul suo libro. Grazie dell'info, ma dopo le ore in fila dell'altra volta credo che stavolta salterò. Anche perché mezz'ora dopo devo essere all'altro capo di milano e non ce la farei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata ma non sono nemmeno riuscita ad avvicinarmi...c'era un sacco di gente! sarà per la prossima volta, così magari riusciamo anche a beccarci :D

      Elimina